XXIX GULLIVER ROCK FESTIVAL - Giugno 2020


Torna anche quest'anno il tanto atteso GulliveRock Festival che giunge alla sua 29esima edizione.

Il Festival ha visto nelle scorse edizioni la partecipazione di band di caratura nazionale tra cui i Fast Animals and Slow Kinds, Linea 77, Tre Allegri Ragazzi Morti, NoBraino, lo Stato Sociale, Aucan, Sick Tamburo, Il Teatro degli Orrori, Meganoidi, Max Gazzè, Sud Sound System, Marta sui Tubi, Verdena, Elio e le Storie Tese, Apres La Classe ecc..

Prima dell'esibizione principale verrà dato spazio a gruppi spalla scelti attraverso il seguente bando!

“Gli interessati a partecipare all’evento sono invitati a portare, entro Martedì  7 Aprile  ALLE ORE 17, presso le aulette Gulliver di Ingegneria, Medicina, Economia, Scienze e Agraria dell'Università Politecnica delle Marche, o inviare via e-mail all’indirizzo gulliverock87@gmail.com, il seguente materiale:

•  Un demo contenente almeno 2 brani propri (è preferibile portare pezzi inediti); 

• Il modulo di selezione compilato [ reperibile  in allegato all‘evento o nelle aulette di facoltà ]

NB: Condizione necessaria alla partecipazione della band alle selezioni è che almeno un suo componente risulti regolarmente iscritto ad un’ Università, un Conservatorio o ad un istituto AFAM delle Marche, ma sarà data la priorità ai gruppi con membri iscritti all’Università Politecnica delle Marche.

La selezione avverrà in due momenti: 

Una fase di selezione audio e una live. Nella prima saranno ascoltate le demo, in base alle quali verranno individuati i gruppi che si esibiranno; 

 la seconda consiste in una performance live durante la quale si selezioneranno i vincitori del bando.

Una giuria interna all’associazione selezionerà i gruppi. Quelli che hanno già suonato in almeno una delle due ultime edizioni del Gulliverock o che hanno suonato nell’ultimo anno a manifestazioni simili subiranno una piccola penalità sul punteggio finale della graduatoria, al fine di consentire di esibirsi a chi non l’ha mai fatto.”

Puoi scaricare il modulo per partecipare alle selezioni cliccando qui!


Condividi sui social